Compro auto incidentate nord Italia

Automultiservice  ti offre il servizio di compro auto incidentate a Bologna, Imola e di compravendita di veicoli incidentati, fusi a Ferrara, Rovigo, Padova, Ravenna,Cesena,Forli,Firenze, Pistoia,Modena,Parma,Reggio Emilia, Piacenza garantendoti la migliore valutazione del tuo veicolo incidentato in base al modello del mezzo, al suo anno di immatricolazione ed alla tipologia di danni derivanti dal sinistro. Potrai richiedere la nostra valutazione sia via e-mail (con foto del veicolo e scannerizzazione del libretto di circolazione) o, previo appuntamento telefonico, direttamente a domicilio.

 
Sarà cura dello staff di Automultiservice occuparsi delle pratiche relative alla compravendita del veicolo incidentato nonché del ritiro in loco con nostri carri attrezzi.

Fare un incidente stradale è una situazione sgradevole, in quanto spesso il veicolo incidentato subisce dei danni molto seri. Cosa fare allora? Puoi ripararlo certo, ma qualora i danni fossero tali da superare il valore di mercato dell’automobile? Puoi comunque optare per questa soluzione, puoi disfartene chiamando un autodemolitore e avviare le pratiche di radiazione, oppure usufruire della nostra soluzione alternativa la vendita del tuo veicolo incidentato.
Automultiservice si occupa da anni di compra-vendita di veicoli incidentati su Bologna e dintorni compra vendita di veicoli incidentati su Ferrara. Potrai quindi rivolgerti a noi per richiederci una valutazione del tuo veicolo incidentato.

La valutazione sarà eseguita in base alle tue esigenze: potrai richiederla via e-mail inviandoci una foto del libretto di circolazione del veicolo e quelle del veicolo incidentato, specificando quale tipologia di danni ha subito il mezzo, oppure verremo direttamente sul luogo dove si trova il veicolo per valutarlo.
I parametri sui quali si stabilirà il prezzo dell’offerta saranno:

  • Entità dei danni dell'incidente : un veicolo incidentato può variare sensibilmente il suo valore in base alla tipologia di danno che ha subito. I danni che svalutano maggiormente il mezzo sono quelli che vedono compromesso il buon funzionamento del motore, che è il cuore dell’automobile. I danni che svalutano meno l’automezzo sono quelli alla carrozzeria;
  • Modello ed anno del veicolo: il modello e l’anno del veicolo sono elementi fondamentali per la valutazione di un veicolo incidentato. I modelli con maggior svalutazione saranno quelli più vecchi mentre un veicolo ultimo modello avrà una quotazione maggiore.

Sarà sempre nostra cura  venire a ritirare, qualora richiesto, il veicolo incidentato direttamente a domicilio.
Automultiservice  da anni si occupa dell'acquisto di veicoli incidentati a Bologna e della compravendita di veicoli incidentati a Ferrara e la nostra professionalità e competenza ci permette di soddisfare appieno i nostri clienti.

Per riceve una valutazione per acquisto autoveicoli usati, fusi, grandinati, incidentati,  a Bologna, Ferrara, Ravenna, Modena, Rovigo, Imola e di acquisto autoveicoli usati a Ferrara.

 richiedi maggiori informazioni


Stampa   Email